Anche quest’anno saremo alla Fiera di Bologna.
In collaborazione con l’Associazione librerie indipendenti per ragazzi, Ibby Italia, l’Associazione Italiana Biblioteche e la libreria Testaperaria di Ferrara abbiamo organizzato un momento di incontro martedì’ 2 aprile ore 10,30 per parlare di inbook e del cruciale ruolo per la loro diffusione delle case editrici e delle librerie.
Il titolo è: Quando leggiamo una storia la abitiamo – le librerie incontrano gli inbook
Trovate qui la locandina con la presentazione e il programma.
Qui sotto trovate anche la bellissima cartolina dell’evento organizzato da Storie cucite che parteciperà come nuova casa editrice alla Fiera di Bologna. Leggeremo insieme all’autrice Alice Campanini alle 12,15 dello stesso giorno il libro Un riccio per amico, pubblicato in partenariato con alcune biblioteche lombarde.
Cogliamo l’occasione per ricordarvi che nel sito del Centro studi inbook trovate la bibliografia aggiornata degli inbook editi. A Roma sorgerà un biblio point a cura dell’associazione Hàgape con tutti gli inbook fin qui pubblicati e naturalmente anche altri libri in simboli. È prevista l’inaugurazione il 13 aprile e molte biblioteche romane stanno deliberando un programma di acquisto di inbook.
Appena avremo la locandina la condivideremo.
Arrivederci a Bologna!

Comments: no replies